ARI-Bg - QTC di Sezione 
 01-09-2010: New look, new logo (de ik2hng)

Terminate le ferie c'era voglia di un poco di rinnovamento, di dare la classica "mano di colore" a ciò che era abitudine ed ecco che, giusto per rinfrescare il sito di Sezione, è bastato mettere mano al PhotoShop e in un batti baleno con un po' di colore il sito sembra nuovo ....

Ma più che altro c'era la volontà di ringiovanire il nostro Logo, l'immagine di ARI-Bg rinnovata e rinfrescata, con una forte evidenza al nominativo di Sezione che ora è sempre presente nella pagina principale, giusto per ricordare che come Sezione, ci siamo e vogliamo essere presenti ogniqualvolta si possa dire "ARI Bg c'era".

E' anche un invito, tra le righe, ai Soci per essere attivi, presenti e partecipi dell'attività della nostra Sezione, un dire ai Soci che in Sezione si puo' (e si dovrebbe anzi!!!) fare attività per tenere "viva" e in funzione la nostra sala radio, e il nostro beneamato IQ2BG.

Qualche buon risultato l'abbiamo ottenuto, grazie proprio ai Soci che ci hanno messo impegno e passione ... ma possiamo e dobbiamo non mollare e continuare a portare energia e voce alla nostra Sezione.

Beh, speriamo che dunque la nostra Sezione possa dunque proseguire, sempre più con la partecipazione di tanti e non dei soliti (pochi), con la volontà di vivere ARI-Bg non solo come qualcosa fatto da altri, ma da tutti coloro che proprio presso la nostra sede, hanno scelto di essere Soci di ARI BG!

73 Andy ik2hng

[Torna all'archivio QTC]


...::: © 2000-2013 ARI-Bergamo - Web by: IK2HNG :::...