ARI-Bg - QTC di Sezione 
 14-10-2007: Iniziata la costruzione del parco antenne di Sezione  (de ik2hng)

FINALMENTE SI INIZIA A FARE SUL SERIO!

Domenica mattina 14 ottobre sono ufficialmente iniziati i lavori presso la nostra Sezione per la realizzazione dell'impianto d'antenne che porterà, finalmente, la Sezione a poter disporre di una vera e propria stazione radio.

Tutto è iniziato qualche tempo fa quando, dopo aver traslocato nei nuovi locali, si è iniziato a parlare di antenne, di radio .. insomma di fare anche qualcosa che non fossero le solite chiacchiere sezionali del venerdì sera...

Grazie a Corrado IK2RLN abbiamo acquisito un traliccio di 7 metri a costo zero, dopo di che il gran guru, I2ITH Alberto, ha studiato come predisporre il tutto e il sempre presente Presidente IZ2FME si è interessato per avere l'autorizzazione all'installazione.

IK2YDM Dario ha dato subito la sua disponibilità per la direzione dei lavori, ed un nugolo di OM ha iniziato la costruzione del tutto.

Alberto I2ITH con IK2YDM Dario, disturbati dall'aiuto di IK2CMI Marco, IZ2CPS Roberto e IK2HNG Andrea, hanno quindi "innalzato" il traliccio, con relativa messa in sicurezza del tutto, e già dai prossimi giorni si proseguirà con i lavori.

A presto con nuove info!

Di seguito alcune istantanee che riprendono i momenti salienti di questa prima giornata di "costruzione".

 

[Torna all'archivio QTC]


...::: © 2000-2013 ARI-Bergamo - Web by: IK2HNG :::...