ARI-Bg - QTC di Sezione 
 21-12-2001: Medaglia d'oro e targa ricordo a I2BCU Osvaldo Raspini  (de ik2hng)

Come ogni anno, alla consueta panettonata natalizia, la Sezione si riempie di soci e "simpatizzanti" per lo scambio degli auguri e per festeggiare tutti insieme con panettoni e spumante, e così pure è stato il 21 dicembre 2001.

Quale migliore occasione per consegnare ad Osvaldo I2BCU una sorpresa che fosse un profondo riconoscimento di tutta la Sezione per ciò che ha fatto in oltre 50 anni di attività e impegno profusi a larghe mani.

Osvaldo è uno dei soci fondatori della nostra Sezione e da sempre ha seguito ogni attività ricoprendo vari importanti incarichi direttivi e comunque fornendo un supporto di ogni tipo a tutti e per tutto.

Oggi pure è sempre presente al venerdì sera e durante le varie assemblee è sempre pronto ad esprimere una propria opinione od un pensiero costruttivo per ciò che si sta trattando.

Ecco perchè la Sezione ha deciso di dire GRAZIE ad Osvaldo consegnandogli una medaglia d'oro ed una targa al merito, con l'augurio di averlo ancora così attivo tra noi per diversi lustri.

Andrea IK2HNG

Presidente A.R.I. - Bg - Dicembre 2001

 
 

[Torna all'archivio QTC]


...::: © 2000-2013 ARI-Bergamo - Web by: IK2HNG :::...