ARI-Bg - QTC di Sezione 
 28-02-2005: I2BCU Osvaldo Raspini nominato Presidente Onorario della Sezione A.R.I. di Bergamo  (de iz2fme)

Come è noto, lo scorso 27.02.2005, presso la Villa Carrara di Villa di Serio, si è svolta l’Assemblea Annuale della Nostra Sezione.

Durante l’Assemblea, il C.D. ed i soci tutti - come peraltro già l’Assemblea aveva auspicato lo scorso anno - hanno nominato Presidente onorario della Sezione, per acclamazione,  I2BCU (Osvaldo Raspini).

Questa decisione è maturata nella convinzione, da tutti unanimemente condivisa, che Osvaldo rappresenti un po’ lo spirito più profondo dei valori che ci accomunano, nonché dalla necessità di esprimere nei suoi confronti - anche formalmente -  il nostro affetto e la riconoscenza della Sezione.

Osvaldo, come tutti sanno, ha partecipato (e partecipa) attivamente alla vita associativa ricoprendo nel corso degli anni importanti cariche istituzionali all’interno del sodalizio, e tutt’ora - ogni venerdì - non manca mai al consueto "appuntamento" presso la sede A.R.I. in Via Clementina (attenzione non è più lì la sede! n.d.r.)

Durante l’ultima Assemblea mensile dei soci, Osvaldo mi ha consegnato una accorata lettera di ringraziamenti che lui stesso ha poi letto all’Assemblea, nella quale ha assicurato che la targa dorata attestante la nomina è già esposta " in bella vista " nel suo shack.

Ancora <<grazie>>, Osvaldo, e complimenti per il riconoscimento ottenuto!

 

Con i miei migliori saluti.

                                       IZ2FME - KD7YNT  (Avv. Michele Carlone)

 

[Torna all'archivio QTC]


...::: © 2000-2013 ARI-Bergamo - Web by: IK2HNG :::...